[Python] Alcune domande su Ipython

Germano Carella germano.carella a gmail.com
Sab 7 Set 2013 12:06:17 CEST

Buongiorno a tutti,

Stavo vedendo un po’ l’Ipython e ho riscontrato queste due cose:

1)      Ho provato a creare delle macro e funzionano; nel senso che se le
eseguo durante la sessione in effetti fanno il loro lavoro… Quando riavvio
la sessione però, sebbene risultino salvate (uso il comando %store), non si
seseguono piu’, mi dice che non sono definite… Perché?

2)      Una volta importato un file, faccio delle modifiche allo stesso
editandolo. Ora, però, non riesco a fargli vedere le modifiche se non
riavviando Ipython. C’è un modo di farglelo reimportare? Grazie.