[Python] Digest di Python, Volume 91, Numero 2

mogui mogui83 a gmail.com
Mar 3 Set 2013 13:12:57 CEST

> Parlando con diverse aziende del settore ti posso assicurare che non
>>

> Tu vivi una parte del tuo tempo qui ed hai famiglia in Olanda. Io ci vivo
> 12 mesi all'anno, e vedo una realta' differente.

Tutto vero, la realtà è diversa rispetto ad altri paesi europei, però è
pure vero che chi lavora nel settore IT non se la passa poi così male
rispetto a chi il lavoro non lo trova proprio  o che DAVVERO solo stage
e poi ciao, le aziende IT assumono ancora.

my 2 cents

---

m0gui - Keep calm & code in C
---
pub   1024D/3BF6890C
Key fingerprint = CEDD 4512 3248 4C9C 2493 FE56 2E55 A884 3BF6 890C
server: pgp.mit.edu