[Python] ricerca di lavoro

Karim lemieliste a gmail.com
Gio 5 Set 2013 10:43:29 CEST

Il 05 settembre 2013 05:46, Antonio Cavallo <a.cavallo a cavallinux.eu>
ha scritto:
> In Italia si vive (molto) bene e gli Italiani sono un popolo molto civile e lavoratore malgrado le apparenze e gli stereotipi: In bocca al lupo col rientro.

Essendo questa una lista di programmazione ed essendo l'argomento
decisamente OT penso che sia molto difficile affrontare l'argomento
con la dovuta obiettivitā.

> In Italia si vive (molto) bene e gli Italiani sono un popolo molto civile e lavoratore malgrado le apparenze e gli stereotipi: In bocca al lupo col rientro.

E' vero, ma dipende. L'Italia č molto vasta e molto differente sia nei
luoghi e nelle persone.

Prima di prendere per vero una frase come "In Italia si vive (molto)
bene" bisognerebbe vedere quanto la propria situazione di vita č
simile a chi ha emesso tale affermazione.

Come ho giā scritto in precedenza, su questo argomento bisogna fare un
piccolo disclaimer in cui si scrive che il proprio giudizio č
COMPLETAMENTE SOGGETTIVO

--
Karim Gorjux