[Python] Un vero multithread

Mer 23 Ott 2013 09:31:13 CEST

2013/10/22 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> probabilmente non è questo il caso, ma in situazioni "mission
> critical" è possibile utilizzare un kernel linux per l'uso in real
> time, dove sono ridotti al minimo le latenze

E poi ci schiaffi sopra una VM tipo quella di Python?
Cosi', a naso, non mi fiderei eccessivamente di metterci sopra Python.

BTW, un sistema real time tipicamente cerca soprattutto di ridurre il
jitter, ancora piu' che ridurre la latenza.
E sopratutto non e' qualcosa per risolvere problemi di flusso passante,
quanto appunto di predire quando qualcosa sara' stato completato.

Non che magari non sia adatto comunque per l'obiettivo di spina,
semplicemente, se lo e', lo e' per altri motivi.

--
.
..: -enrico-