[Python] domanda agli utilizzatori di pycharm.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 02:12:58 CEST

Il 17/ott/2013 00:22 "Marco Giusti" <marco.giusti a gmail.com> ha scritto:

> No, hai ragione, ora mi ricordo perché con pyflakes uso quest'altre
> linee ma l'altra sera con la stanchezza non ricordavo più il motivo e mi
> sembravano un po' stupide.
>
>         if False:
>                 _ = str
>
> L'eccezione è normale se il modulo viene importato prima che che gettext
> installi la funzione in __builtins__.

Non credo di aver capito...

gettext installa "_" come funzione buildin solo a runtime, e da qui
l'errore del l'editor... fino a qui ci ero arrivato...

Ma le due righe di codice che mi hai passato non mi sono chiare... l'if è
sempre falso, quindi _=str non dovrebbe mai essere eseguita. La situazione
è simile a quella del wrapper che faccio per sostituire la funzione di
gettext con quella di _( ) per risolvere il problema di argparse che non mi
permette di localizzare alcune stringhe.

Domani sera privo il tuo codice... grazie.

Byez
--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...