[Python] domanda agli utilizzatori di pycharm.

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 09:45:10 CEST

On Thu, Oct 17, 2013 at 02:12:58AM +0200, Gollum1 wrote:

> Non credo di aver capito...
>
> gettext installa "_" come funzione buildin solo a runtime, e da qui
> l'errore del l'editor... fino a qui ci ero arrivato...
>
> Ma le due righe di codice che mi hai passato non mi sono chiare... l'if è
> sempre falso, quindi _=str non dovrebbe mai essere eseguita. La situazione

Esattamente ma così truffi pyflakes se è pyflakes che pycharm usa.
Orribile trick ma meglio disabilitare completamente una classe di errori
molto frequente. La funzione str l'ho scelta solo perché così è un po'
più chiaro come funziona _, ma se avessi definito _ in un'altra maniera
avrebbe funzionato lo stesso.