[Python] domanda agli utilizzatori di pycharm.

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 00:22:08 CEST

On Wed, Oct 16, 2013 at 10:59:16PM +0200, Gollum1 wrote:

>    _ = __builtins__._
> AttributeError: 'module' object has no attribute '_'
>
> no... a quanto pare non funziona... pazienza... lo metterò tra i
> messaggi da ignorare...

No, hai ragione, ora mi ricordo perché con pyflakes uso quest'altre
linee ma l'altra sera con la stanchezza non ricordavo più il motivo e mi
sembravano un po' stupide.

	if False:
		_ = str

L'eccezione è normale se il modulo viene importato prima che che gettext
installi la funzione in __builtins__.

Ciao
Marco