[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Sab 30 Nov 2013 00:25:06 CET

2013/11/29 Daniele Varrazzo <piro a develer.com>

> Ubuntu LTS e Awesome, per ora. Ho la stessa tua impressione: ogni nuova
> versione di Ubuntu migliora il proprio orticello ma non tocca elementi che
> mi interessano particolarmente, aggiungendo instabilità a versioni alterne.

Giuro che fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di pensare a
qualcosa di diverso.

Ma la Ubuntu 13:10 mi ha veramente rotto il cazzo. Lenta, bacata,
incistata...

Mi ha sorpreso poi l'alta percentuale di diffusione di Arch e quanti in
questo thread ne abbiano parlato bene:
http://en.wikipedia.org/wiki/Linux_distribution#Popular_distributions

E a fronte di circa la metà degli utenti, sembra che molti di più facciano
il salto da Ubuntu a Arch che non viceversa:
http://www.googlefight.com/index.php?lang=en_GB&word1="arch+to+ubuntu"&word2="ubuntu+to+arch"<http://www.googlefight.com/index.php?lang=en_GB&word1=%22arch+to+ubuntu%22&word2=%22ubuntu+to+arch%22>

Credo che quasi quasi... Ok, almeno un live CD lo provo.

E magari poi faccio un salto mortale carpiato doppio con arch + awesome.

Forse ho trovato cosa fare per le vacanze di Natale.

Ciao.
Marco.
P.S. Già mi sento urlare a metà del guado: MA PERCHÉ L'HO FATTO!!! :-)

--
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro