[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Sab 30 Nov 2013 01:15:04 CET

On 2013-11-29 23:25, Marco Beri wrote:

> Giuro che fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di pensare a
> qualcosa di diverso.
>
> Ma la Ubuntu 13:10 mi ha veramente rotto il cazzo. Lenta, bacata,
> incistata...

Nella mia esperienza (limitata: da Gutsy) le versioni prima delle LTS
sono le peggiori :) Poi la LTS viene fuori una roccia (e Hardy aveva il
migliore sfondo desktop dell'umanità :).

> Mi ha sorpreso poi l'alta percentuale di diffusione di Arch e quanti
> in
> questo thread ne abbiano parlato bene:
> http://en.wikipedia.org/wiki/Linux_distribution#Popular_distributions

Mi fa un po' impensierire cambiare package managar, ma sto facendo
tante di quelle cose fuori dalla mia comfort zone che questa sarebbe una
passeggiata...

Comunque una chance a 14.04 gliela darò. Anche se

     "Mark Shuttleworth announced on 31 October 2011 that by Ubuntu
14.04, Ubuntu will support smartphones, tablets, TVs and smart screens"

i miei computer Mark non li vuole proprio supportare... :)

> [...]
>
> http://www.googlefight.com/index.php?lang=en_GB&word1="arch+to+ubuntu"&word2="ubuntu+to+arch"<http://www.googlefight.com/index.php?lang=en_GB&word1=%22arch+to+ubuntu%22&word2=%22ubuntu+to+arch%22>
>
> Credo che quasi quasi... Ok, almeno un live CD lo provo.
>
> E magari poi faccio un salto mortale carpiato doppio con arch +
> awesome.
>
> Forse ho trovato cosa fare per le vacanze di Natale.
>
> Ciao.
> Marco.
> P.S. Già mi sento urlare a metà del guado: MA PERCHÉ L'HO FATTO!!!

:) La curva di apprendimento di Awesome è una rampa di garage: ripida
ma breve.

-- Daniele