[Python] Digest di Python, Volume 93, Numero 36

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 21:11:25 CET

Il 19 novembre 2013 18:14,  <max050969 a gmail.com> ha scritto:
> Grazie ragazzi, io non ho proprio capito il funzionamento di questa
> mail-list.

Si fa così:

Se devi scrivere a proposito di un nuovo argomento:
- clicchi sul pulsante "scrivi";
- metti come indirizzo: python a lists.python.it;
- scrivi un oggetto che in poche parole carattaerizzi l'argomento di
cui vuoi parlare;
- scrivi la mail cercando di esporre il problema nel modo più chiaro e
esauriente possibile facendo finta di non rivolgerti a delle persone
normali.

Se vuoi rispondere ad un messaggio che ti è arrivato dalla lista:
- Selezioni la frase (o le frasi) a cui vuoi rispondere;
- clicchi sul pulsante "rispondi";
- scrivi la tua risposta.

Ciao

--