[Python] Digest di Python, Volume 93, Numero 36

max050969 a gmail.com max050969 a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 18:14:26 CET

Grazie ragazzi, io non ho proprio capito il funzionamento di questa mail-list.

per rispondere o porre un quesito devo cliccare su rispondi nella mia e-mail o cosa?

Chiedo scusa se ho combinato qualche pasticcio nei post…attendo istruzioni

Nel rispondere (io uso gmail) come edito l’oggetto?

Grazie

Inviata da Windows Mail