<div dir="ltr">> enrico franchi wrote:<br>> > Io personalmente uso un altro sistema: quando vedo queste cose,<br>> > semplicemente *non* rispondo alla persona. Semplice: se la persona<br>> > non ha tempo per agevolarmi nell'aiutare, io non ho tempo per<br>
> > aiutare.<div><br></div><div>2013/11/19 Nicola Larosa <<a href="mailto:nico@teknico.net">nico@teknico.net</a>><br>> È un forte disincentivo, sì. Hacker avvisato...<br><br>È quello che pensavo di fare, ma alla fine penso che non sia una buona idea.</div>
<div><br></div><div>Ho quindi deciso in questo senso: la prima volta rispondo spiegando cosa si aspetta la lista (magari senza rispondere al problema e chiedendo di rimandare la mail in maniera corretta).</div><div>Al secondo errore ignoro del tutto la mail.</div>
<div><br>Credo che in questo modo si possa insegnare a chi vuole imparare, continuando a non perdere tempo con i clue-less.</div><div><br>Io, per esempio, vorrei essere trattato così in un ambiente nuovo che non conosco.</div>
<div><br></div><div>Ciao.<br>Marco.</div><div><br></div></div>