[Python] Incuria, indifferenza, mancanza di rispetto (era: Re: Digest di Python, Volume 93, Numero 26)

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 19 Nov 2013 17:04:12 CET

enrico franchi wrote:
> Molte persone badano più alla loro comodità che a quella dell'intera
> lista.

Vero un po' dappertutto, ahimè.

> In più la gente non legge *nulla*.

A volte si ha quest'impressione. O perlomeno non tutto. :-)

> Io personalmente uso un altro sistema: quando vedo queste cose,
> semplicemente *non* rispondo alla persona. Semplice: se la persona
> non ha tempo per agevolarmi nell'aiutare, io non ho tempo per
> aiutare.

È un forte disincentivo, sì. Hacker avvisato...

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The average cremation of a body with [dental mercury] amalgam emits
as much mercury as is contained in 156 compact fluorescent lamps.
 - http://en.wikipedia.org/wiki/Dental_amalgam_controversy#Cremation