[Python] Digest di Python, Volume 93, Numero 26

Mar 19 Nov 2013 16:58:22 CET

2013/11/19 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> Ma sono solo io che non riesco a capire le risposte ai messaggi nel
> formato digest? o chi scrive dovrebbe avere un po' più l'accortezza di
> eliminare quello che non serve, ed eventualmente avviare un nuovo
> thread e non rispondere ad un'altro che non c'entra nulla...

Molte persone badano più alla loro comodità che a quella dell'intera lista.
In più la gente non legge *nulla*.

Io personalmente uso un altro sistema: quando vedo queste cose,
semplicemente
*non* rispondo alla persona. Semplice: se la persona non ha tempo per
agevolarmi
nell'aiutare, io non ho tempo per aiutare.

--
.
..: -enrico-