[Python] Incuria, indifferenza, mancanza di rispetto (era: Re: Digest di Python, Volume 93, Numero 26)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 17:14:00 CET

2013/11/19 Nicola Larosa <nico a teknico.net>
> È un forte disincentivo, sì. Hacker avvisato...

È quello che pensavo di fare, ma alla fine penso che non sia una buona idea.

Ho quindi deciso in questo senso: la prima volta rispondo spiegando cosa si
aspetta la lista (magari senza rispondere al problema e chiedendo di
rimandare la mail in maniera corretta).
Al secondo errore ignoro del tutto la mail.

Credo che in questo modo si possa insegnare a chi vuole imparare,
continuando a non perdere tempo con i clue-less.

Io, per esempio, vorrei essere trattato così in un ambiente nuovo che non
conosco.

Ciao.
Marco.