[Python] Digest di Python, Volume 93, Numero 26

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 14:18:25 CET

Il 19 novembre 2013 08:55, Massimo Ceraldi <max050969 a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> carattere, e do invio, mi accorgo che l'editor inserisce anche il valore di
> a-capo (\r se non ricordo male!). Ciò mi crea problemi nel momento in cui
> devo confrontare il valore della variabile con la risposta scelta. in parole
> povere in un costrutto : "if str="Y", lo valuta 'FALSE' perchè str è uguale
> a "Y\r".  Con l'ILDE di default ciò non succede. Dato che EasyEclipse mi
> aiuta nel autocompletamento del codice, esiste un modo per evitare la
> memorizzazione di \r?
>

> Il giorno 13 novembre 2013 12:00, <python-request a lists.python.it> ha

[...]

NOTA BENE:

[...]

[...]

[...]

> --
> Massimo Ceraldi

Ma sono solo io che non riesco a capire le risposte ai messaggi nel
formato digest? o chi scrive dovrebbe avere un po' più l'accortezza di
eliminare quello che non serve, ed eventualmente avviare un nuovo
thread e non rispondere ad un'altro che non c'entra nulla...

quoting, questo sconosciuto...

Byez
--
Gollum1