[Python] Moduli Python da non perdere

Dario Bertini berdario a gmail.com
Ven 15 Nov 2013 17:37:06 CET

> Bella lì!
>
> Non conoscevo proprio PEW. Io vado di virtualevnwrapper. Tu lo hai mai
> usato? Cosa ha in più PEW?

In più a virtualenvwrapper ha il fatto che l'ho scritto io :)

scherzi a parte: non ha praticamente niente, se non il fatto che cerca
di essere completamente agnostico della shell sulla quale gira...
funziona quindi anche su fish o sulla powershell

(dovete sapere in effetti, che oltre a virtualenvwrapper, ne esiste un
porting per fish, un porting per cmd.exe ed un porting per la
powershell... ovviamente gli altri progetti rimangono indietro, e non
hanno il supporto a feature nuove che nel frattempo vengono aggiunte a
vitualenvwrapper... uno spreco di risorse e duplicazione di codice
terribile, imho)

http://xkcd.com/927/  :)

per far ciò, pew rinuncia a 2 o 3 comandi: difatti (a parte i test,
che ho riciclato da virtualenvwrapper) non c'è neanche 1 riga di bash:
è tutto Python :D

bye!

:Dario