[Python] Moduli Python da non perdere

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 15 Nov 2013 17:42:13 CET

2013/11/15 Dario Bertini <berdario a gmail.com>

> In più a virtualenvwrapper ha il fatto che l'ho scritto io :)

Grandissimo! :-)

> http://xkcd.com/927/  :)

Mitica vignetta.

> per far ciò, pew rinuncia a 2 o 3 comandi: difatti (a parte i test,
> che ho riciclato da virtualenvwrapper) non c'è neanche 1 riga di bash:
> è tutto Python :D

Dario, ti farò la domanda che potrebbe farmi switchare a PEW (potrei
probabilmente cercare sulle FAQ, ma come rinunciare a questa magnifica
occasione?): partendo da una ventina di virtualenv ognuno col suo bel
requirements.txt e molti con qualche .pth e qualche postactivate
modificato, quanto ci metto a passare a PEW? Posso farlo per un solo
progetto e poi vado con tutti se mi convince?

Grazie e ancora complimenti.

Ciao.
Marco.

--