[Python] Moduli Python da non perdere

Alberto Granzotto agranzot a gmail.com
Sab 16 Nov 2013 01:38:12 CET

2013/11/15 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>

> Bella lė!

si lavora duro :)

> Non conoscevo proprio PEW. Io vado di virtualevnwrapper. Tu lo hai mai
> usato? Cosa ha in pių PEW?

Ha gia' risposto Dario, ma ti parlo da utente. Prima di PEW non usavo
wrapper di virtualenv. Usavo solo virtualenv e lanciavo a mano l'env dalla
shell, un po' per pigrizia un po' perche' non ne sentivo il bisogno.

Poi ho provato PEW e ho pensato: "come cazzo ho fatto fino ad oggi?". Al
contrario di virtualenvwrapper, l'unico comando da shell e' `pew`, e se
voglio rinfrescarmi la memoria basta fare un `pew` e si descrive. Sembrera'
poco, ma non ho memoria, e avere un prefisso mi aiuta molto.

my 2 eurocents,
Alberto