[Python] invocare super.setup automaticamente

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 15:49:58 CET

> Si', quindi la mia domanda e': nose prevede queste cose o no? Qualcuno di
> voi si e' mai posto il problema? (mi sembra di no)

il problema qui ce lo siamo posto, ma un metodo di setup basta e avanza.
mmm, vuoi uniformare 2 test suite tra nose e unittest, non sarà meglio
crearne 2 separate?

Quello che vorrei, al contrario, e' avere un metodo pippo_setup, decorato
> con vattelapesca in modo che automaticamente nose me lo esegua prima di
> ogni test.

Regola XP: creati da solo i tuoi framework.

i miei test sono pieni di decoratori, che monkeypatchano/mockano le
connessioni a sistemi terzi per far girare gli unit test. E poi rimettono
tutto in ordine.

ma non è meglio che ogni metodo sia completo dalla a alla z? perche
delegare roba al setup del modulo?