[Python] invocare super.setup automaticamente

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 08:59:40 CET

> On 08/nov/2013, at 08:50, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> wrote:
>
> Credo che lui abbia un comportamento base di tutti i setUp delle sottoclassi che vuole mettere nella classe padre, quindi, in alcuni o tutti i casi, vuole fare qualcosa di particolare nelle classi figlie.

Vabbè ma ditelo che siete gemelli, gli leggi nel pensiero?

Explicit is better than implicit.
Se ridefinisci il setup devi per forza richiamare il super. Ed è giusto che sia così altrimenti pensala al contrario, come portentous impedire l'invocazione del super se fosse automatica?

Cmq il DP suggerito da te è la solution del problema che hai capito tu

Ciauz