[Python] invocare super.setup automaticamente

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 09:06:34 CET

2013/11/8 Simone Federici <s.federici a gmail.com>

> sottoclassi che vuole mettere nella classe padre, quindi, in alcuni o tutti
> i casi, vuole fare qualcosa di particolare nelle classi figlie.
>
> Vabbè ma ditelo che siete gemelli, gli leggi nel pensiero?

Aspetta! Magari non ho capito una mazza :-)

> Explicit is better than implicit.
> Se ridefinisci il setup devi per forza richiamare il super. Ed è giusto
> che sia così altrimenti pensala al contrario, come portentous impedire
> l'invocazione del super se fosse automatica?

Hai ragione.

Anche questa volta mi sono lasciato prendere dalla fregola di provare a
risolvere il problema senza salire di un livello sopra :-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog