[Python] invocare super.setup automaticamente

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 08:50:12 CET

2013/11/8 Simone Federici <s.federici a gmail.com>

> sottoclasse e' invocare la setup della superclasse (yak!).
>
> Non ho capito dove è il problema. Se non scrivi la setup della sottoclasse
> che succede?

Credo che lui abbia un comportamento base di tutti i setUp delle
sottoclassi che vuole mettere nella classe padre, quindi, in alcuni o tutti
i casi, vuole fare qualcosa di particolare nelle classi figlie.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog