[Python] Anche Python scappa dall'Italia ?

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 14:21:17 CET

Il giorno 07 novembre 2013 14:10, Nicola Larosa <nico a teknico.net> ha
scritto:

> Nessuna "promozione". EuroPython esiste da prima del 2002, prima volta in
> cui ci sono andato io, a Charleroi in Belgio. Il primo PyCon Italia è del
> 2007.

certo, formalmente è esattamente come dici tu
però, se non ricordo male, si era arrivati al paradosso che al PyCON andava
più gente che ad EuroPython
... o forse ricordo male

sì, certo, non sono stato chiaro