[Python] Anche Python scappa dall'Italia ?

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 7 Nov 2013 14:06:24 CET

Francesco Maida wrote:
> ci sono rimasto abbastanza male quando ho letto sul sito di
> EuroPython, una convention organizzata dall'associazione non-profit
> di Python Italia, che la prossima manifestazione non si svolgerà più
> a Firenze ma a Berlino, IN GERMANIA...

Idee un po' confuse. Il nome EuroPython dovrebbe dirti qualcosa.

La conferenza *europea* di Python si svolge, fin dall'inizio, in diverse
città *europee*, due anni ciascuna. A Firenze è rimasta tre anni perché è
piaciuta l'organizzazione. :-) Edizioni precedenti:

http://ep2009.europython.eu/
http://ep2010.europython.eu/

(non trovo i siti delle edizioni ancora precedenti)

EuroPython 2014 non sarà organizzata da Python Italia, ma da pythonisti
tedeschi. Dal 2007 al 2010 Python Italia ha organizzato la conferenza
*italiana* PyCon Italia: <http://www.pycon.it/>.

P.S.: complimenti per l'indirizzo email, e il nome di dominio che
contiene. :-)

Meno complimenti per la totale illeggibilità del sito
<http://www.cesco.it/>. :-P

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

[Anarchy] assumes that the burden of proof for anyone in a position
of power and authority lies on them. Their authority is not self-
justifying. They have to give a reason for it, a justification. And
if they can't justify that authority and power and control, which
is the usual case, then the authority ought to be dismantled and
replaced by something more free and just. - Noam Chomsky, May 2013