[Python] Anche Python scappa dall'Italia ?

alexvulpes . av.alessandro a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 14:11:27 CET

> nazionalità

Credo che si tratti slo di EuroPython e non della manifestazione
"italiana"...
A Firenze avevano unito le due manifestazioni creando un evento più grande
e anche più completo come offerta. La manifestazione italiana che si è
tenuta anche gli anni precedenti a Firenze era se non ricordo male di 3 gg,
contro la settimana intera di EuroPython.

Spero vivamente che anche il prossimo anno avremo comunque la nostra
conferenza italiana! ...magari con uno sconto per chi è della lista... ;))))

Un saluto