[Python] Anche Python scappa dall'Italia ?

Karim lemieliste a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 13:58:45 CET

Il 07 novembre 2013 13:50, Francesco Maida <fran a cesco.it> ha scritto:
> Cioè, cribbio... una manifestazione organizzata da un gruppo di nazionalità
> Italiana per come me la immagino io avrebbe senso fosse organizzata nello
> stesso paese.
>

> Perché hanno deciso di abbandonare così l'Italia e gli italiani? Facciamo
> davvero così schifo agli occhi degli sviluppatori europei? (Io di sicuro,
> faccio paura persino ai bambini del vicinato..)

Ciao, sono stato all'ultimo EuroPython e parlando con gli
organizzatori il motivo per cui il prossimo anno non sarà in Italia è
solo per questioni "logistiche". Se non sbaglio era già 3 anni che si
svolgeva in Italia quindi è anche giusto lasciare ad altri l'onore (e
soprattutto l'onere) di organizzare l'EuroPython.

Ciao

--
Karim Gorjux