[Python] Anche Python scappa dall'Italia ?

Francesco Maida fran a cesco.it
Gio 7 Nov 2013 13:50:04 CET

Io non sono mai stato ad una convention di Python (ne di un sacco di altri
linguaggi) per cui non so esattamente come funzionino in giro queste cose,
ma devo dire che anche se non sono un pythonista ci sono rimasto abbastanza
male quando ho letto sul sito di EuroPython, una convention organizzata
dall'associazione non-profit di Python Italia, che la prossima
manifestazione non si svolgerà più a Firenze ma a Berlino, IN GERMANIA...

Cioè, cribbio... una manifestazione organizzata da un gruppo di nazionalità
Italiana per come me la immagino io avrebbe senso fosse organizzata nello
stesso paese.

Perché hanno deciso di abbandonare così l'Italia e gli italiani? Facciamo
davvero così schifo agli occhi degli sviluppatori europei? (Io di sicuro,
faccio paura persino ai bambini del vicinato..)

Non per fare polemica... anzi dai, a chi la voglio dare a bere... proprio
perché mi piace sguazzare nelle polemiche :-)