[Python] [python] Help Lettura da Seriale

Riccardo Brazzale riccardo.brazzale a gmail.com
Mar 5 Nov 2013 14:43:31 CET

Il giorno 05 novembre 2013 14:38, Manlio Perillo
<manlio.perillo a gmail.com>ha scritto:

> Con impegno si può scrivere una versione portabile.  Ho scritto che la
> console in Windows non supporta l'I/O asincrono, ma supporta il polling
> tramite WaitForMultipleObjects.
>

>  Chiedo se possono mettere una macchinetta (anche vecchia) con linux e
>>

> Sicuramente è la soluzione migliore.
>

>  Scusa la mia ignoranza, ma se scrivo in grafica usando per esempio
>>

> No.
>
> Puoi provare ad usare le Qt; come ti hanno detto, hanno già il supporto
> per la seriale.
> Non so se supportano la console di Windows, ma puoi fare sempre il polling
> [...]
Ho dato un'occhio, credo che tutto cio' che consigliate sia fuori dalla mia
portata.
Insisto con linux su un pc.

Grazie infinite.

--
Riccardo Brazzale
Linux User #299418 Linux Machine #184578