[Python] [python] Re: un consiglio e aiuto

Gilberto nibbio_padano a libero.it
Dom 26 Maggio 2013 10:38:48 CEST

allora, immaginavo di scatenare un eccezione.  ehehehe. ho capito mi devo guardare pure
apache, e comunque plone ho scaricato la versione per windows 64bitter (ne ho detta un
altra.)ma non funzia. dovrň rivoltare come un calzetto il sito plone.it e plone.org per capirci
qualcosa.
cmq le critiche non sono state molto costruttive.
per quanto riguarda windows 8 sono d'accordo invece. ho anche criticato il responsabile
marketing di microsoft Italia in un convegno a Bologna.
:D resta il fatto che affermano che il 96% utilizza windows come sistema operativo. bah va
beh.