[Python] [python] Re: un consiglio e aiuto

Dom 26 Maggio 2013 11:18:52 CEST

allora, immaginavo di scatenare un eccezione.  ehehehe. ho capito mi devo
guardare pure

> apache, e comunque plone ho scaricato la versione per windows 64bitter

Questa e' molto ... amara ;)

 (ne ho detta un

> altra.)ma non funzia. dovrň rivoltare come un calzetto il sito plone.it e
> plone.org per capirci
> qualcosa.

Io ti consiglierei: una bella VM con su una distro linux non troppo da
smanettoni convinti (Ubuntu, Mint), un bellissimo APT-GET INSTALL PLONE e
per ora va bene cosi' :)

> cmq le critiche non sono state molto costruttive.
> per quanto riguarda windows 8 sono d'accordo invece. ho anche criticato il
> responsabile
> marketing di microsoft Italia in un convegno a Bologna.

Cavolo! Ma ti rendi conto dei danni di natura psicologica che puoi avere
provocato in lui? Magari adesso non ci dorme la notte ;)

 :D resta il fatto che affermano che il 96% utilizza windows come sistema
operativo. bah va

> beh.

Possono affermare cio che desiderano. "Ma io ho imparato che non si puo'
cambiare un otto in un asso solamente guardandolo" (cit.).

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la