[Python] un consiglio e aiuto

Dom 26 Maggio 2013 10:14:37 CEST

Scherzi a parte, io resto ell'idea che se non ti sporchi le mani un poco
non impari mai.

Ho un nipote, alel superiori ITIS ramo informatica. Il padre non gli faceva
fare nessun esperimento con il computer "che senno' dopo va a finire che
non funziona piu' e io sopra li ci ho la gestione de conto corrente
online". Adesso il tipo a 27 anni lavora nel settore commerciale
automobili, usa iPhone e iPad. Fine dei suoi contatti con l'informatica.

Mio figlio, 14 anni, dall'eta' di 4 usa Linux, Windows e Mac. Di recente
sul pc nuovo che gli ha regalato il nonno ha torvato Win8. Ha detto che
"passare da linux a window 8 e' come passare da un super smartphone ad un
cellulare di 10 anni fa". Premetto che tra noi due il primo a mettere su
una rom coocked sui cellulari android e' stato lui. Vero che aveva
incastrato il telefono ed ho dovuto aiutarlo a ripristinare, pero '...

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la