[Python] Collegare lo scroll orizzontale di una wx.listboxaunwx.textctrl

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 14 Maggio 2013 13:50:54 CEST

Il 14 maggio 2013 13:37, Adriano Barbieri <adrianobarb a yahoo.it> ha scritto:
> From: "Gabriel Battaglia (Kriyaban)" <iz4apu a libero.it>
>

> Ciao Adriano.
> Al momento sono ben lungi dal poterti essere d'aiuto grazie a mie competenze
> acquisite, tuttavia, un amico mi suggerì, qualche
> settimana fa, un corso online, gratuito, su Python e, da un certo punto in
> poi, anche di wxPython. Si facevano parecchi esempi, me
> li sono salvati tutti o quasi e li ho, mischiati ad altri miei pezzetti di
> codice, tutti raccolti in una cartella.
> Per caso la vuoi, per vedere se c'è qualcosa che può servirti?

Non ho seguito tutto il post, ma se si tratta di vedere del materiale
per studiare python, sono interessato pure io... :P

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...