[Python] Collegare lo scroll orizzontale di una wx.listboxaunwx.textctrl

Adriano Barbieri adrianobarb a yahoo.it
Mar 14 Maggio 2013 13:37:59 CEST

From: "Gabriel Battaglia (Kriyaban)" <iz4apu a libero.it>

Ciao Adriano.
Al momento sono ben lungi dal poterti essere d'aiuto grazie a mie competenze
acquisite, tuttavia, un amico mi suggerì, qualche
settimana fa, un corso online, gratuito, su Python e, da un certo punto in
poi, anche di wxPython. Si facevano parecchi esempi, me
li sono salvati tutti o quasi e li ho, mischiati ad altri miei pezzetti di
codice, tutti raccolti in una cartella.
Per caso la vuoi, per vedere se c'è qualcosa che può servirti?

Ma certamente! l'indirizzo ce l'hai, e mettici pure il tuo telefono che ti
richiamo ;)
Grazie!
Adriano Barbieri