[Python] Collegare lo scroll orizzontale di una wx.listboxaunwx.textctrl

Mar 14 Maggio 2013 14:17:12 CEST

> Non ho seguito tutto il post, ma se si tratta di vedere del materiale
> per studiare python, sono interessato pure io... :P

Il FullCircle Magazine (ezine x il mondo ubuntu ma non solo) a partire dal
numero 27 ha una rubrica corso di Python. I PDF (tradoti in diverse lingue
incluso l'italiano) sono reperibili qui

http://fullcirclemagazine.org/downloads/

Inoltre se lavorate con Linux e Ubuntu in particolare troverete anche altri
interessanti articoli.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la