[Python] Collegare lo scroll orizzontale di una wx.listbox aunwx.textctrl

Gabriel Battaglia (Kriyaban) iz4apu a libero.it
Mar 14 Maggio 2013 08:58:30 CEST

Ciao Adriano.
Al momento sono ben lungi dal poterti essere d'aiuto grazie a mie competenze acquisite, tuttavia, un amico mi suggerì, qualche
settimana fa, un corso online, gratuito, su Python e, da un certo punto in poi, anche di wxPython. Si facevano parecchi esempi, me
li sono salvati tutti o quasi e li ho, mischiati ad altri miei pezzetti di codice, tutti raccolti in una cartella.
Per caso la vuoi, per vedere se c'è qualcosa che può servirti?

Scrivo in lista perchè chiaramente l'offerta è per tutti. Scrivetemi in privato se siete interessati e vi mando lo zip.

Il corso da cui ho tratto gli esempi è questo: http://parliamodi-ubuntu.blogspot.it/p/lindice-di-mission-python.html

Non ricordo esattamente a partire da quale lezione si inizia a parlare di wxPython, ma mi pare di evincere dall'indice che si tratti
della lezione 27.

Spero di esserti stato utile e se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto o test, scrivimi pure o telefonami.
G.