[Python] python DB/TABLES ...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 13 Maggio 2013 23:54:27 CEST

Cavolo... mi sentivo un privilegiato per aver vissuto se non gli albori, la
prima infanzia o comunque la giovinezza dell'informatica... ma vedo che c'è
chi mi batte... era tutto più entusiasmante rispetto ad ora, in questo
campo... poi purtroppo o per fortuna me ne sono allontanato per anni... ma
l'interesse rimane, solo che il gap oramai è enorme... ma voglio riprendere
e continuare a divertirmi.

--
Gollum 1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro?