[Python] python DB/TABLES ...

Mar 14 Maggio 2013 06:52:50 CEST

Il giorno 13/mag/2013, alle ore 23:54, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> Cavolo... mi sentivo un privilegiato per aver vissuto se non gli albori, la prima infanzia o comunque la giovinezza dell'informatica... ma vedo che c'è chi mi batte... era tutto più entusiasmante rispetto ad ora, in questo campo... poi purtroppo o per fortuna me ne sono allontanato per anni... ma l'interesse rimane, solo che il gap oramai è enorme... ma voglio riprendere e continuare a divertirmi.

Pensa che il mio primo programma, scritto in FORTRAN nel 1972,
serviva a risolvere equazioni di grado n e rappresentarle
in forma grafica su una stampante a catena.
Ti preparavi il tuo bel pacco di schede perforate e imploravi
il professore di concederti una scheda 'RUN' per lanciare
l'esecuzione e poi tornavi imprecando a correggere i 12
errori e 168 warnings che il compilatore ti segnalava.

In 41 anni ne ho visti di cambiamenti ;)