[Python] Re: python DB/TABLES ...

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 13 Maggio 2013 22:20:01 CEST

Carlos Catucci wrote:
> Altrimenti mi dicono: qui si usa PHP e maisiquel, se non ti sta bene
> la porta e' quella.

Non c'è autolesionismo abbastanza forte da lavorare per un posto simile.

> Ecco non dirlo che potrei avere uno sfogo tipo orticaria ;)

Come, non ti piacciono programmi veloci la metà di Python e che occupano
il doppio di memoria? :-) (E Python già non è un fulmine né
particolarmente parsimonioso di suo...)

> Cosa? Cazzo come vola il tempo mentre sviluppi un algoritmo di bubble
> sort in assembler per ZX Spectrum! ;)

:-D

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Based on the work of Kropotkin in light of the latest stunning
results from research into complexity theory, I will conclude
that we have two choices moving forward: I. collapse, or II. anarchy.
Pick either one, they are both very nice. - Dmitry Orlov, October 2012