[Python] Importare moduli nell'interprete, da directories diverse.

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 13:14:13 CET

Dovresti inserire il percorso nel PYTHONPATH. Inoltre c'č bisogno che nella
cartella ci sia un file __init__.py (anche vuoto va bene).
La sintassi č

from gb import nomemodulo.py

Se non sbaglio, modificando il file __init__.py potresti usare anche:

import gb.nomemodulo.py

perņ sinceramente non l'ho mai fatto

Ciao,

Prova a vedere anche www.google.it/search?q=python+import+folder