[Python] django cms:manuali, guide, corsi,...

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 18 Giu 2013 14:57:26 CEST

Riccardo mancuso wrote:
> da precedente discussione, è emerso che tra i vari cms by Python,
> Django-cms sia il migliore (relativamente a semplicità e
> personalizzazione del codice).

No. Questa è la tua conclusione personale, non certo un consenso
raggiunto tra tutti, e neanche tra una maggioranza.

Vabe' che è periodo di mare, ma non ho visto nessuna sirena "emergere".

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Settled people are something of an aberration. We are animals,
and yet so many of us insist on behaving like vegetables,
putting down roots when we are meant to roam free.
 - Dmitry Orlov, October 2012