[Python] django cms:manuali, guide, corsi,...

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Mar 18 Giu 2013 14:43:18 CEST

salve a tutti,
da precedente discussione, è emerso che tra i vari cms by Python,
Django-cms sia il migliore (relativamente a semplicità e personalizzazione
del codice).
A questo punto, vi chiedo dove posso reperire il maggior numero di
informazioni circa l'installazione, l'utilizzo, i plug-in, i temi dei
template, tutorial, guide, ecc.
A parte il suo sito ufficiale:

https://www.django-cms.org/en/

e qualche altro sito che ho trovato in rete:

per un newbies come me, dove posso prendere altre informazioni (in
italiano/inglese) utili ?
Domanda stupida: voi come avete imparato ?
grazie.
ciao