[Python] Camelot: creare form con campi da classi differenti

Alberto Abate alberto.abate a gmail.com
Mar 18 Giu 2013 09:08:40 CEST

Un saluto,
dopo i suggerimenti della lista mi sono buttato nello studio di Camelot.
Mi sembra davvero promettente, ma sono un po' fermo su questo punto:
vorrei creare un form che contenga campi provenienti da classi differenti.
Nello specifico devo creare un form con campi di Carro e alcuni di Pesata,
come nel codice che indico in seguito: http://pastebin.com/8xjKg4C6

Forse centra fields_attributes, ma non so come puntare ai campi di un altro
modello; cioč se sono in Pesata, come richiamo ad esempio il campo
carro.tara ?

C'č poi un'altra cosa...
Scusate se approfitto, ma come faccio a valorizzare un campo di Pesata,
tipo la tara, con la action RichiestaPesata?

Commenti e tips sono ben accetti.

Alberto