[Python] poste e stile

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 11 Giu 2013 10:59:29 CEST

Il 11 giugno 2013 10:54, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
> Chiedo scusa ma il nuovo client di gmail mi sta tirando scemo. Tra parentesi
> il fatto che metta il quoting in basso (inizio a scrivere e ho sotto il ...
> per espandere il quoting, cosa che porta gli inesperti a mettere la risposta
> prima del quote, e non so come fargli cambiare idea).

Non me lo dire... trovo odioso il sistema di gestione delle mail di
google, anche se poi è comodissimo come servizio... ma è scritto con
il culo (ce lo scriviamo noi un client come si deve? :P )

sopratutto sugli smartphone, rispondere, quotando come si deve, è
veramente un delirio...

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...