[Python] poste e stile

Mar 11 Giu 2013 10:54:15 CEST

Nicola Larosa has write:

> Uh? Sono una banca anche loro, che hanno di meglio delle altre?

Che non hanno scritto banca davanti ;)

> P.S.: potresti prestare un po' più attenzione al quoting? Qui hai
> dimenticato l'attribuzione, e spesso tralasci perfino le parentesi che
> indicano testo altrui, rendendo difficile la lettura. Grazie.

Chiedo scusa ma il nuovo client di gmail mi sta tirando scemo. Tra
parentesi il fatto che metta il quoting in basso (inizio a scrivere e ho
sotto il ... per espandere il quoting, cosa che porta gli inesperti a
mettere la risposta prima del quote, e non so come fargli cambiare idea).

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la