[Python] poste e stile

Mar 11 Giu 2013 11:05:05 CEST

Gollum1 say:

Non me lo dire... trovo odioso il sistema di gestione delle mail di

> google, anche se poi è comodissimo come servizio... ma è scritto con
> il culo (ce lo scriviamo noi un client come si deve? :P )

Io ci sto. Se qualcuno ha le specifiche esatte ... tanto sugli smart
possiamo pacchettizzarlo con Kivy.

> sopratutto sugli smartphone, rispondere, quotando come si deve, è
> veramente un delirio...

Da smart io mi limito a rispondere, quotare eì impossibile.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la