[Python] Malsana idea...

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 11 Giu 2013 09:51:16 CEST

2013/6/11 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> con py2exe è possibile generare un eseguibile che abbia al suo interno
> tutto quello che gli serve? interprete e librerie necessarie comprese?

Concordo con le mail degli altri (vai tranquillo) e ti consiglio anche io
vivamente pyinstaller:
http://www.pyinstaller.org/

L'ho usato con grande successo per distribuire un programma bello tosto,
con la libreria pyqt e un sacco di altre cose.
Inoltre, se vuoi fare colpo, puoi anche creare un programma di
installazione con Innosetup:
http://www.jrsoftware.org/isinfo.php

Ah, sottoscrivo anche questo suggerimento del mio omonimo:
http://www.python-excel.org/

Ciao.
Marco.

--