[Python] Shameless plug

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 12:30:30 CEST

2013/6/10 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> anche il poter valutare in anticipo il testo (con gli abstract su
> google libri per esempio), non è una cosa da sottovalutare, vedere la
> qualità del testo, ti permette di capire in anticipo se sei
> disponibile a pagare per leggertelo, e se non vuoi per nulla
> leggertelo (è praticamente il corrispettivo di girare nella libreria
> con i testi cartacei, e poterli sfogliare prima di comprarli... va da
> se che molti testi li trovi incelofanati... bastardi...)

Mi viene in mente la storiella delle differenze nella visione tra chi
compra un DVD e chi se lo scarica.
Praticamente il pirata guarda il film e basta, l'onesto invece si sorbisce
una marea di messaggi inutili e non skippabili.
Uno schifo...

Ad ogni modo Apogeo è abbastanza sensibile a questi temi, vi segnalo questi
due post:

http://www.apogeoeditore.com/2013/04/ebook-drm-free.html

http://www.apogeoeditore.com/2012/08/ebook-serve-un%E2%80%99educazione-all%E2%80%99acquisto.html

Ciao.