[Python] Shameless plug

Lun 10 Giu 2013 12:34:10 CEST

Mi viene in mente la storiella delle differenze nella visione tra chi
compra un DVD e chi se lo scarica.

>  Praticamente il pirata guarda il film e basta, l'onesto invece si
> sorbisce una marea di messaggi inutili e non skippabili.

Esatto Che cazzo mettono a fare messaggi "chi pirata sta rubando" sui DVD
originali? Se li vedo ho comprato l'originale, se lo scarico non li vedo.

Io ad Apogeo voglio bene gia' dai tempi di Computer Programming e Dev.
Pero' come diceva qualcuno, il costo del cartaceo non e' solo carta e
stampa.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la