[Python] Shameless plug

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 10:15:19 CEST

Il giorno 10 giugno 2013 10:08, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Giuseppe,
> la tua mi pare una giusta osservazione, ora gli chiedo subito se è
> fattibile. Anzi, quasi quasi gli chiedo di fare un post in cui risponde a
> questa e altre domande.
> Ti (vi) aggiorno.

forse (giustamente?) la paura degli editori è che possano circolare delle
copie pirata dei libri digitali.
questo è possibile, ma come dimostra iTunes, se rendi il prezzo del
prodotto "accessibile" la stragrande maggioranza dei "lettori -
consumatori" preferisce comperare il libro e avere la comodità di portarlo
appresso nell'iPhone o nel kindle o sul pc...

(@Marco, ricordi quando ho comperato i tuoi videocorsi ?? fosti proprio tu
a farmi un discorso del genere spiegandomi il basso margine che comunque un
autore percepisce a prescindere dal formato - carta o digitale - del libro)

--
Calogero Bonasia